Mutuo BPM

mutuo prima casa bpmNei precedenti interventi è stato sempre consigliato, quando siete interessati ad accendere un mutuo, di controllare sempre con attenzione più opportunità senza fermarsi al primo preventivo ma anzi cercando di ottenere più informazioni possibili e passando sotto la lente di ingrandimento più offerte cercando di trovare quella realmente adatta alla vostre esigenze.

Per questo motivo parliamo un po’ più dettagliatamente di alcune offerte che le banche più conosciute applicano sui mutui in modo da fornirvi una piccola bussola per orientarvi meglio in questo mondo.

La Banca Popolare di Milano propone diverse offerte la maggior parte delle quali dedicate ai più giovani o comunque volte a favorire l’acquisto della prima casa. La prima tipologia di mutuo che presentiamo è quella Fermotasso, che appunto è rivolta ai giovani con meno di 35 anni che intendono acquistare la loro prima casa.

Questa vantaggiosa offerta propone un tasso fisso piuttosto basso per i primi cinque anni, e propone di rinegoziare l’accordo passato questo lasso di tempo. L’offerta copre l’80% del valore dell’immobile che si intende acquistare ed il tasso è del 4.5% annuo.

La BPM propone oltre a questo molti altri prodotti che ovviamente sono a tasso fisso, a tasso variabile (Euromutuo) e a tasso misto, tutti estremamente vantaggiosi e che meritano di essere presi in considerazione per farsi quantomeno un idea e confrontare con altri prodotti differenti.

La Banca Popolare di Milano è conosciuta per la sua serietà e per la sua esperienza nel settore e le filiali si trovano sparse sul tutto il territorio italiano non sarà dunque per nulla difficile trovare lo sportello più vicino alla propria residenza e presentarsi per ottenere maggiori indicazioni.