Call Center Inpdap, chiuderà a Giugno!

Addio al Call Center per gli iscritti Inpdap

I cambiamenti che si susseguono ormai da tempo attorno all’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale cioè l’Inps che ingloba al suo interno anche l’Inpdap e l’Enpals riguardano sempre più aspetti.

Dal 31 maggio infatti verrà disattivato il numero verde dell’Inpdap 800 10 5000 in seguito al piano di integrazione Inps-Inpdap che si sta delineando già da qualche mese a partire dalla riforma Monti.

Ricordiamo che il call center dell’Inpdap ha svolto una importante funzione di supporto per un gran numero di cittadini alla ricerca di informazioni sul credito agevolato, pensioni, vacenze studio, master universitari etc.

L’Ente assicura a tutti i clienti che sarà comunque possibile usufruire del Contact Center telefonando gratuitamente da numero fisso all’803 164, numero generico dell’Inps o da telefono cellulare, a pagamento, allo 06 164164.

Il Contact Center sarà attivo con risponditore automatico tutti i giorni 24 ore su 24, mentre, per gli utenti che avessero bisogno dell’ausilio dell’operatore, il C.C. resterà a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 14.

Nei giorni festivi invece il servizio resterà chiuso.

La soluzione rappresenta un’importante svolta nel tentativo di snellire e velocizzare i servizi integrati Inps che ormai si avviano sempre più ad un funzionamento telematico ed interattivo.

Per ogni informazione è possibile visitare il sito www.inpdap.it o www.inps.it


Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi