Sedi Roma e Lazio

Inpdap LazioA volte alcune questioni legate a prestiti, mutui o pensioni, non possono essere risolte per telefono, fax o e-mail, è preferibile parlare di persona con un impiegato e, all’occorrenza, farsi dare anche qualche consiglio.

L’Inpdap, per l’appunto, è operativo sull’intero territorio italiano.

Nel dettaglio, la presenza dell’Inpdap nel Lazio, dove è attiva una funzionale Direzione Regionale, è molto significativa, poiché l’istituto può contare su circa mezzo milione di iscritti fra i pubblici dipendenti e su un totale di oltre 330.000 pensionati da amministrare.

Le sedi provinciali di Latina, in viale Pier Luigi Nervi 174, Rieti, in piazzale Claudio Graziosi 6, Viterbo, in via Ranieri Capocci 8,  e Frosinone, in viale Giuseppe Verdi 104, sono a disposizione dell’utenza, mentre a Roma l’estensione del territorio urbano ha dato origine a ben quattro distaccamenti.

La sede Roma 1 si trova in via Cesare Beccaria 29, Roma 2 è invece raggiungibile in via Umberto Quintavalle 32, Roma 3 è ubicata in via Carlo Spegazzini 66, mentre Roma 4 ha i suoi uffici in largo Josemaría Escrivá de Balaguer 11.

Tutte le sedi ricevono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, per chi la mattina è impegnato, il martedì e il giovedì è prevista un’apertura pomeridiana al pubblico, dalle 15.00 alle 16.30.