Mutui Intesa, differenti e convenienti

mutui intesa sanpaoloNel panorama italiano delle offerte sui mutui c’è davvero da perdersi ma ci sono alcune tra le banche più importanti che propongono diverse offerte che vale la pena di prendere in considerazione. Come sappiamo infatti quella del mutuo è una scelta estremamente delicata perché va ad incidere sulla vita del soggetto che stipula un contratto per per molti anni.

Banca Intesa è una delle banche più conosciute nel nostro paese e propone una serie di offerte destinate a diverse categorie di soggetti e che vanno a coprire tante esigenze differenti.

Le offerte Intesa Domus per esempio sono completissime e partono da proposte a tasso fisso e variabile sino a comprendere opzioni più disparate.

C’è infatti la Domus Mix con rate a tassi sia fissi che variabili che permette la percentuale del pagamento con rata fissa e la percentuale con rata variabile, e ci sono le offerte per i più Giovani, che comprendono sconti particolari per la prima e la seconda casa e sono rivolti ai giovani tra i 18 ed i 35 anni di età.

L’offerta Domus si completa con altre offerte bilanciate che prevedono una personalizzazione pressoché completa del proprio mutuo, potendo scegliere il tipo di rata, la percentuale da pagare in fisso o in variabile e tante altre cose. Da menzionare senz’altro anche Intesa Mutuo Atipico, che ha la particolarità di permettere per ben tre volte di saltare una rata del mutuo in caso di problemi, permettendo una flessibilità mai vista prima.

Banca Intesa è una delle banche più conosciute in Italia e quindi le sue offerte sono tutte ampiamente verificabili semplicemente recandosi in una qualunque filiale. Banca Intesa inoltre non è solo molto affidabile ma segue passo passo il cliente nella scelta del mutuo migliore effettuando preventivi e vagliando qualsiasi richiesta.