Borse di studio Inpdap per il MAINS

Gli incentivi per tutti gli iscritti ex Inpdap in merito alla formazioni universitaria post scolastica, possono vantare anche quest’anno il supporto del MAINS, il noto Master dedicato in Management, Innovazione ed Ingegneria dei Servizi.

Le borse di studio, che serviranno solo ed esclusivamente per coprire le spese previste dagli atenei presso cui si svolgeranno i corsi, verranno finanziate direttamente dall’Istituto di Previdenza o da apposite aziende del settore che da anni collaborano con il Master MAINS.

Leader del settore, questo particolare corso di formazione universitaria rappresenta l’eccellenza in merito alla formazione dei futuri Manager, grazie alla collaborazione con speciali aziende del settore.

Ppresso alcuni dei più noti brand gli iscritti seguiranno anche corsi e parteciperanno in maniera attiva, per un’esperienza veramente unica e senza precedenti, in grado di proiettare in maniera diretta sul mondo lavorativo le migliori eccellenze.

I corsi inizialmente si svolgeranno presso le aule dell’Università di Trento, in collaborazione con la Haas School of  Berkeley.

Ssuccessivamente si svolgerà uno stage di circa 4 mesi presso una delle aziende partner del MAINS, leader mondiali, che collaborano attivamente con l’organizzazione per la formazione dei nuovi Manager.

Per tutte le modalità di richiesta, il regolamento ed il bando, è possibile consultare l’apposita sezione del sito ufficiale dell’Inpdap www.inpdap.it oppure visitare il portale del MAINS, il cui inizio dei corsi è stato prefissato in data 8 gennaio 2013.